Nada te turbe, Nada te espante.
Todo se pasa, Dios no se muda.
La Paciencia, Todo lo alcanza.
Quien a Dios tiene, Nada le falta.
Sólo Dios basta.. (S. Teresa di Gesù)
mercoledì 17 dicembre 2008
uffff stò 2008!
Ho perso il lavoro, mia madre è caduta e dovrà essere operata a un braccio, mia figlia Rachele a letto con la febbre. Queste vacanze di natale si presentano in modo pesante.
fratello mio, io due incidenti di macchina, rottura della caldaia in pieno inverno con una settimana di freddo in casa, figlie vai e vieni con virus vari, screzi inevitabili per la stanchezza e la tristezza con il marito... sì, difficilino anche il mio natale. ti sono vicina con la preghiera. tutto passa. speriamo presto!
Sono un uomo, sposato, con figli, che arrivato sull'orlo di un precipizio, ha deciso che la vita valeva viverla, perchè c'era ancora qualcosa che non aveva trovato.
E allora ho cominciato ad ascoltare più il cuore che la ragione, e un giorno mi sono trovato innanzi a un convento di monache Carmelitane di clausura, scoprendo che, nonostante tutto e tutti, il paradiso è già qui in terra.
E sono in cammino per diventare un Carmelitano, laico, ma Carmelitano.
........
L'attesa è finita, sono un Carmelitano Scalzo Secolare!
1 commento:
fratello mio, io due incidenti di macchina, rottura della caldaia in pieno inverno con una settimana di freddo in casa, figlie vai e vieni con virus vari, screzi inevitabili per la stanchezza e la tristezza con il marito... sì, difficilino anche il mio natale. ti sono vicina con la preghiera.
tutto passa. speriamo presto!
Posta un commento